Message in the bottle.
Un ringraziamento particolare alla redazione de “La Rucola” che mi ha sempre ospitato con i miei articoli disinteressatamente (vedasi @).
Desidero poi ringraziare gli attivisti delle Marche che mi hanno accordato fiducia.
A coloro i quali hanno cercato di gettare fango su di me, per colpire il M5S, risponderò a tempo debito. A quei “meravigliosi” grillini che in questi giorni mi hanno inondata di elaborati, in lingua e non, di tesi di economia da 10 e lode, dico che anche Voi meritereste, come me e più di me, di essere inseriti nella lista M5S per le Europee, ma ricordate però, che alla base di ogni teoria politico-economica ci deve essere in primis un’ ONESTA’ DI INTENTI, altrimenti i soliti “furbetti del quartierino” (vedi Stati, Logge, Mafie etc…) riusciranno sempre ad appropriarsi della fetta più grossa, lasciando le briciole alla maggioranza dei cittadini europei.
Intanto lo scenario che si prospetta con i vecchi o i “nuovi” partiti della casta, nuovi solo nel nome non anche negli intenti, li vede sciorinare ai quattro venti le loro esemplari teorie salva-Euro e salva-Italia. Bisognerebbe chiedere loro perché non le abbiano proposte sino ad oggi essendo ben saldi in Europa da troppo tempo, portando così la nostra cara Italia sull’orlo del fallimento.
Uno Stato che si dimentica di pagare i suoi debiti e pretende sugli stessi si paghino le tasse, è uno Stato che istiga all’evasione fiscale e purtroppo, troppe volte, anche al suicidio di cittadini onesti.
A questi ultimi cittadini poco importava di Keynes, Krugman o Friedman.
Vs Pallotto Marina Adele