La rabbia di un sogno infranto?

Il sogno di una società onesta dove la dignità di ciascuno non venga mai e poi mai calpestata
da furberie, imbrogli vari e privilegi esclusivi e dove la solidarietà per il prossimo non manchi.
Passare da un seggio all’altro e vedere il partito “Salvacasta” galloppare alla doppia velocità del nostro sogno, e alla tripla, quadrupla velocità degli altri partiti è stato uno shock per chi, come me, sperava che in questo Paese si potesse realmente iniziare un nuovo capitolo di storia.
Perché chi ci ha creduto e continua a crederci sa che noi predichiamo la DEMOCRAZIA PARTECIPATIVA, l’onestà, la giustizia, l’uno vale uno, dando voce a TUTTI quei cittadini che non l’hanno mai avuta.
Ma questo sogno, cari miei, ci tenevo a dirVelo, è più vivo che mai: e appartiene sempre di più a chi, come Me, SI è RIVOLTO sempre AGLI ASTENUTI, esortandoli a credere che LA DEMOCRAZIA PARTECIPATIVA DIVENTERà REALTà .
A coloro invece che hanno trovato speranza nel “Salvacasta”, ripescato in extremis in deroga ad ogni prassi e normativa democratica, nel momento in cui la barca deI privilegiati italiani stava per affondare, dico che sono convinta che il sogno della DEMOCRAZIA PARTECIPATIVA in realtà sia anche il loro. Deduzione questa cui sono arrivata dovuta al fatto inequivocabile che il Salvacasta sia arrivato a parlare DA GRILLINO.
Bene, caro pseudo-Grillino “Salvacasta”, ora sia chiaro che: come quando si propose Rodotà, SI VOTERà SEMPRE E SENZA INDUGIO, tutte le riforme che vadano realmente a favore dei cittadini italiani, e soprattutto di quelli VERAMENTE dimenticati da tutti .
Ma sbrigati PSEUDO-GRILLINO: perché non si aspetterà impotenti guardando i vostri “PRIVILEGI” FINO AL 2018.
Avendoti avvisato adeguatamente, a breve gli Italiani conosceranno la tua realtà: sei “Salvacasta”o sei grillino?
Al nostro Fondatore invece diciamo che la nostra rabbia non si affievolirà, fino a quando le cose non cambieranno realmente con democrazia partecipativa e si faranno le riforme tanto decantate dal Salvacasta, che quindi a breve DOVRANNO SICURAMENTE ESSERE sul tavolo; e se a favore degli Italiani, saranno DA NOI PRESTAMENTE E AGEVOLMENTE APPOGGIATE .

Pallotto Marina Adele