Oltre 5000 mi piace alla mia pagina Marina Adele Pallotto,
3000 visualizzazioni in media per post, arrivate anche ad oltre 11000 durante la campagna elettorale per le Europee.
Una campagna elettorale, la mia, posso dirlo ad alta voce, assolutamente senza precedenti: durata più di un mese e mezzo, che mi sono totalmente autofinanziata, una campagna che ha riguardato una comune cittadina, non un politicante di professione proveniente dal partito. Cittadina, che ha dovuto PER DI PIù, MA NON SICURAMENTE IN ULTIMO PER IMPORTANZA, affrontare una campagna denigratoria senza precedenti partita essenzialmente da giornali locali del maceratese, ancora molto prima del deposito delle liste elettorali; che ha dovuto ritagliarsi “quasi con la forza” un posto durante i comizi elettorali, giungendo addirittura a dover litigare sul territorio per poter parlare; comizi che, è bene ricordarlo, erano stati tutti perfettamente organizzati nelle Marche per il candidato marchigiano Bottiglieri, un consulente finanziario di Civitanova e, nella gran buona parte dei casi, per la candidata umbra, Laura Agea, che poi è stata eletta al Parlamento Europeo.
Allora SE PONGO A VOI, eh Sì PROPRIO A VOI, cari utenti di facebook, A ME MOLTO CARI, la domanda “avete Voi mai avuto IL PIACERE come anche L’ONORE di sentire il cosiddetto STAFF DI GRILLO in merito a problematiche varie nel M5S?” e non mi arriva nessuna risposta, CREDO SIA VENUTO IL DOVEROSO, MA DOVEROSISSIMO MOMENTO, DI FERMARCI . MIEI CARI.
PER IL MIO , MA SOPRATTUTTO PER IL RISPETTO CHE NUTRO NEI VOSTRI CONFRONTI.
Trasparente come sempre,
Marina Adele Pallotto
Nota Bene: a Macerata non esiste purtroppo un Movimento Cinque Stelle, non è stato fatto nascere né tantomeno emergere CON IL DOVUTO CRITERIO, seppure alcuni giornali locali lo abbiano spacciato più volte per tale, mistificando così a loro piacimento la realtà del locale. Non di meno, non si sottovaluti che a Macerata ad oggi c’è uno scandalo ENORME , che è quello di Banca Marche, “che hanno saputo però bene come gestire”, e……..molti, ma molti lupi in giro, a cui, purtroppo, fino ad oggi, si è data la possibilità di fare ASSOLUTAMENTE tutti i loro sporchi comodi. A DANNO, è doverosissimo da parte mia sottolinearlo, DI NOI TUTTI. I CITTADINI ONESTI.