Il dietro le quinte tra Beppe e Bruno. Dopo 20 anni da mamma, o meglio, matrigna Rai

Bruno: “caro Beppe, da quanti anni che non ci vediamo! Ma dimmi, chi era quel Rino, Pino, Tino, Cino Di Tacco, non mi ricordo più nemmeno il nome… che non ti voleva più in Rai?”.
Beppe: “vedi Bruno, io me ne sono andato non perché quando facevo satira politica mi mettevano la multa, ma soprattutto perché volevano che dicessi quello che faceva comodo loro!”.
Bruno:”eh Beppe, sapessi a me quante me ne hanno fatte!”
Beppe:”ma Bruu, ma che dici? Prima c’era Andreotti fisso a Porta a Porta, poi arrivò il contratto con gli Italiani dell’ex-cavaliere: ma dì la verità Bruu, sei stato tu il primo “miracolato” dal Santo Padre che ti telefonò quando ancora non era stato proclamato Santo! E da quel momento, diventasti il “divino” giornalista tv: sei stato bravo anche perché sembra che tu abbia mantenuto per lo più le distanze dai compromessi! Ma vedi, Bruu, io sono qui non tanto per farti piacere, ma soprattutto per rassicurare gli Italiani che non sono l’apprendista dittatore che vuole mandare in esilio tutti quei politici arricchitisi ingiustamente con la politica che restituiranno il maltolto agli Italiani, ma solo quelli che non lo faranno!!
Daje Bruu…cominciamo!”

Pallotto Marina Adele
Eurocandidata M5S Circoscrizione Centro